indietro

Bonus sconto non selezionabile

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: TRENITALIA

18/07/2023

Salve, scrivo in merito a un bonus di €12 che ho ricevuto a seguito di un ritardo. Il codice risulta già collegato al mio profilo Cartafreccia, e selezionando voglio utilizzare un bonus ecc nella fase di pagamento vedo correttamente il bonus elencato (importo, codice e data di scadenza che è 13/6/24), però la casellina da cliccare per selezionarlo non risulta selezionabile e quindi non riesco ad applicarlo. Ho già provato sia da smartphone che da laptop con due diversi browser (Chrome e Firefox) ma con lo stesso risultato. Sto sbagliando qualcosa? Potete per favore aiutarmi?? Grazie e cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).