Buon giorno, tramite Booking.com avevo prenotato un servizio taxi dall'Hotel in Times Square al JFK. Il taxi non arrivava, ho provato a messaggiare e chiamare il sedicente autista ESTEPHANO MONDESIR della società Snag a Ride, nesuna risposta. Tramite la concierge ho trovato una navetta che ci avrebbe portato in aeroporto. Quello che non avevo messo in conto era che la disavventura mi ha fatto arrivare in ritardo in aeroporto e mentre eravamo fermi ai controlli, il volo è partito senza di noi.
Quindi, per negligenza, non curanza, trascuratezza, chiedo a Booking.com il rimborso dei 3 biglietti che ho dovuto acquistare per il rientro, visto che non ha effettuato la sorveglianza e controllo sul prorprio partner.
(Facendo ricerche, poi, ho scoperto che questa società, Snag a Ride, non è più "attiva" da tre anni.)
Dal sito Booking.com:
"3C. Con chi lavoriamo?
Ogni compagnia di autonoleggio presente sulla nostra Piattaforma è un partner affidabile che ha superato tutte le nostre verifiche prima che avviassimo la collaborazione. Solo i Fornitori di servizi con cui abbiamo un rapporto contrattuale appariranno sulla nostra Piattaforma. Possono anche offrire Esperienze di viaggio al di fuori della Piattaforma, per questo motivo la loro offerta sulla Piattaforma potrebbe non essere esaustiva.
Il nostro team di specialisti visita le società di noleggio prima che siano inserite sulla nostra Piattaforma e tutti i Fornitori di servizi sulla Piattaforma sono commercianti professionisti."
Ecc....ecc....