booking.com
Tipologia di problema:
Qualità del servizioReclamo
A. A.
A: BOOKING.COM
Buonasera, ho richiesto assistenza e rimborso a booking per una prenotazione dal 30 dicembre al 2 Gennaio per un hotel a Lisbona per una cifra di 282,60€, che ho dovuto cancellare per ricovero ed operazione d’urgenza per appendicite. la prenotazione non aveva la cancellazione gratuita o assicurazione, peró visto l’operazione d’urgenza non programmabile e non dipesa dalla mia volontà pensavo che era previsto almeno un rimborso parziale. ho comunicato prontamente il 27 dicembre che non sarei potuta partire chiedendo o rimborso o di spostare le date ad Aprile, ma l’hotel mi ha detto che non era possibile. Ho contattato l’assistenza di booking e questa è stata la risposta: “Ci dispiace molto, ma in questo caso non è stato possibile effettuare un rimborso. La struttura ha risposto informandoci che hanno addebitato le tariffe e non faranno eccezioni”
Messaggi (11)
BOOKING.COM
A: A. A.
Dear Customer, We apologize for the inconvenience caused by this matter. For better assistance we kindly ask you to contact us. If you prefer, you can contact us by calling: From Italy: 02 233 31 342 From abroad: +44 20 3320 2600 Best regards. ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
A. A.
A: BOOKING.COM
Buonasera, ho giá chiamato e contattato l’assistenza più volte, ma è stato risposto che non potevate fare niente perché dipendeva dall’hotel, allego vostra risposta email del 13/01. saluti
BOOKING.COM
A: A. A.
Gentile XXXXXX, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilaizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. --XXXXXXx Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
A. A.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, di seguito i dati richiesti: num prenotazione 4436693944 pin 6307 serenina92@hotmail.it imperador hotel lisbona dal 30/12 al 02/01
BOOKING.COM
A: A. A.
Gentile cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Ramy K. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
A. A.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, ho giá fornito i dati stamani, di seguito num prenotazione 4436693944 pin 6307 email :serenina92@hotmail.it imperador hotel lisbona dal 30/12 al 02/01
BOOKING.COM
A: A. A.
Gentile Cliente, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. Il team del servizio clienti di Booking.com ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
A. A.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, mi avete già risposto ieri direttamente su booking dicendomi solo di scrivere direttamente all’hotel, cosa che ho fatto, ma dovrebbe partire direttamente da voi la richiesta dato che ho prenotato su booking.com saluti
BOOKING.COM
A: A. A.
Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Dina S. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
A. A.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, mi avete già risposto ieri direttamente su booking dicendomi solo di scrivere direttamente all’hotel, cosa che ho fatto, ma dovrebbe partire direttamente da voi la richiesta dato che ho prenotato su booking.com saluti
A. A.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, come da voi indicato ho scritto un email all hotel lunedi scorso e non ho ricevuto risposta.
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