Insistete allora? Le solite risposte pre stampate. VERGOGNA! Cosa dite MASSA DI INCAPACI INCOMPETENTI IGNORANTI. Non voglio NESSUNA assistenza come ve lo devo dire, in arabo forse. Avete letto cosa vi ho scritto in precedenza o non sapete leggere, ve lo riscrivo in basso e cercate di svegliarvi. NON VOGLIO ALCUNA ASSISTENZA NON VOGLIO ALCUN SUPPORTO NON VOGLIO RISPOSTE, VOGLIO SOLO CHE LA SMETTIATE DI INVIARMI CENTINAIA DI EMAIL AL GIORNO, SPAZZATURA. Non posso neanche bloccarvi in quanto il dominio è booking ma prima della chiocciola sempre numerazioni diverse. VERGOGNA peggior servizio clienti al mondo, DURI DI COMPRENDONIO! Leggete BENE in basso prima di rispondere a casaccio come al solito con risposte automatiche, che gran cervello voi di Booking! SVEGLIAAAAAAAA!
'Esperienza allucinante. E' da un mese (per l'esattezza dal 24 Luglio ca) che Booking dopo una banale richiesta informazione a cui non hanno MAI dato seguito e sopratutto a cui non sono più interessato (anche per porre fine a questa assurda situazione) mi perseguita facendomi STALKING con l'invio di centinaia di email SPAZZATURA giornaliera. Le email ovviamente provengono da loro, quasi tutte prestampate con firma di collaboratori (ottusi incompetenti e totalmente incapaci) diversi e in molteplici lingue. Il contenuto richiesta di inutile documentazione varia e che avevo comunque fornito più volte. Nonostante abbia scritto decine di volte che non sono interessato più a nessuna informazione, nonostante abbia comunicato via chat e via telefono con loro collaboratoti (a questo punto direi con delle vere e proprie prese in giro) in cui mi garantivano che avrebbero inoltrato ala questione al reparto competente per farli smettere, continuano invece INESORABILMENTE a 'bombardarmi'. A tutte le ore, anche di notte (evidentemente fanno turni di 24 h) e solo in data odierna dalla mezzanotte in poi, fino ad ora ne ho cantate 118, vi lascio immaginare quanto ne arrivano in 24 h. Una situazione pazzesca, se non smettono, a parte cancellarmi come cliente ultra ventennale, dovrò sporgere denuncia presso la polizia postale per stalking e rivolgermi alle sedi competenti, segnalando anche la questione al'AGCM. Sono talmente incapaci gli addetti che puoi anche usare un linguaggio poco consono rispondendo a qualche loro email che se ne infischiano altamente, a parte il fatto che sono veramente duri di comprendonio e talmente CAPRONI che se gli dicessi che sta volando un asino ci crederebbero sicuramente...In allegato screenshots solo di alcune delle centinaia (giuro) di email giornaliere.'