indietro

Booking - informazioni fuorvianti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: BOOKING.COM

14/04/2023

Buongiorno, ho fatto una prenotazione sul sito Booking.com che non prevedeva cancellazioni ma dava la possibilità di fare un cambio date, ho scritto tre volte alla struttura, due volte all'assistenza di booking, e chiamato due volte l'assistenza, ma per ora l'unica risposta che ricevo dalla struttura è che non autorizza il mio cambio date perché la prenotazione originaria è durante una festività cittadina. Ma come si vede dalla prenotazione sul portale di booking, c'è scritto quanto segue 1 cambio date incluso fino al 17 aprile 2023. Puoi riprogrammare facilmente il soggiorno (per un valore uguale o superiore all'originale), pagando solo eventuali differenze di prezzo tra le nuove date che scegli e quelle inizialmente prenotate. La nuova tariffa sarebbe inferiore a quella originale ma non ho chiesto il rimborso parziale, non m'interessa, quello che ho chiesto è un semplice cambio date che da prenotazione è mio diritto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).