Prenotazione per un appartamento di booking.
Check-in alle 15.
Comincio a scrivere alla struttura alle 14:13. Struttura non risponde.
Dalle 15 chiamo booking, parlo con gli operatori che puntualmente mi rispondono di aspettare che la struttura mi può ospitare, ma non veniva nessuno ad aprirmi, gli operatori mi lasciavano 20 minuti abbondanti in attesa, spesso riagganciavano e spesso cadeva la linea. Nessuno mi ha aiutato, fino alle 19:30, dove finalmente ammettono che nessuno sarebbe venuto ad aprirmi e un'operatrice mi dice di prenotare in un'altra struttura che mi avrebbero rimborsato tutto, visto il disagio creato, dalle 15 alle 19:30 seduta in mezzo alla strada con le valigie, dopo aver viaggiato in treno di notte, stava pure cominciando a fare buio, ed essendo una ragazza, e vedendo zero assistenza da booking comincio ad avere paura. Purtroppo ero al telefono contemporaneamente, con un altro telefono con un altro operatore, e la signorina mi dice che deve riagganciare ma che i responsabili visto i danni morali hanno acconsentito di rimborsare tutto e deve riagganciare. Comunico il tutto all'operatore e mi dice che non è possibile, che pagano solo la differenza, dopo che mi hanno fatto passare l'unica giornata che avevo a disposizione seduta in mezzo alla strada. Io non avevo soldi nella carta, sapendo che avevo già la struttura pagata e non potevo fare nuove prenotazioni. Punto a capo, zero assistenza da booking. Ho dovuto chiamare conoscenti alle 20:30 e cercare chi mi prestasse i soldi con la sua carta o dovevo dormire in strada. I giorni seguenti chiamo booking e chiedo perché l'operatrice mi aveva detto che mi rimborsavano al 100% e adesso non vogliono più. Mi dicono che non ho parlato con nessuna ragazza, poi che non ho capito quello che mi ha detto, al che gli rispondo di farmi riascoltare la telefonata, visto che ho capito male quello che mi ha detto, l'operatore per tutta risposta al telefono comincia ad alzare la voce e adirandosi risponde che è così e basta, che se voglio procedo per via legali. Sconsiglio booking a chiunque, visto che gli si paga le commissioni al momento della prenotazione, e pure la struttura le paga, ma dato come funziona l'assistenza mi chiedo a cosa servono quelle commissioni?