scrivo in merito al nostro viaggio a Lione effettuato in data 10/04 al 12/04 2025. Una volta effettuato il self check in (cod pren 4613912917) abbiamo riscontrato delle evidenti carenze igieniche sanitarie e abbiamo subito chiamato Booking per segnalare la cosa. (lenzuola puzzolente e macchiate, asciugamani macchiati, divano e sedie sporche, mozziconi di sigarette all'interno dell'appartamento). Abbiamo provveduto a prenotare tramite Booking un nuovo hotel a pochi passi (cod prenotazione 4496420096)da dove eravamo e abbiamo subito lasciato l'appartamento. Il giorno dopo abbiamo ricevuto da Booking €90 di credito su €400 spesi per quell appartamento più €290 dell'altro. Una vergogna che dopo svariate chiamate all'assistenza del portale loro ammettono che non possono più fare niente oltre che rimborsare la loro commissione. Abbiamo successivamente scoperto che l host è abituato a fare ciò, incassa soldi senza neanche pulire e Booking permette ciò senza fare nulla. Chiediamo se voi potreste fare qualcosa. cordiali saluti