indietro

braccetti sospensioni tesla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

M. C.

A: Tesla

02/01/2024

Buongiorno. Il problema penso sia noto a chiunque abbia una model3 della tesla: i braccetti anteriori di sospensione della tesla model 3 presentano un difetto di fabbricazione che li porta ad emettere fastidiosi rumori, simili a cigolio e stridio metallico, tanto forti da far girare la gente per strada. Il difetto di fabbrica è imbarazzante, ma se terminata la garanzia Tesla pretende da noi possessori il pagamento dell'intervento di cambio braccetti per intero e mi sembra assurdo per un difetto di fabbrica così evidente. La mia model3 del 2019 ha 35 mila km e nulla può giustificare il cambio braccetti anteriori superiori ed inferiori delle sospensioni con un così basso kilometraggio, se non il difetto di fabbrica. Chiedo pertanto che mi vengano rimborsate le spese di sostituzione dei braccetti (per nulla irrisorie) che ho dovuto sostenere. Lascio come ID il mio VIN che penso sia sufficiente per risalire alla mia auto ed alle fatture.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).