Gentile sig. Nicastro,abbiamo ricevuto la sua segnalazione.La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l'area riservata attraverso il nostro sito web. É sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata:s:www.poltronesofa.com/it-IT/loginAperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta.Qualora non riuscisse a seguire questa procedura, la invitiamo a contattare il suo punto vendita di riferimento, laddove i nostri arredatori si mostreranno ben disponibili ad aiutarla nella procedura da seguire per l'apertura della nuova assistenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani