indietro

Bracciolo divano non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Poltrone e Sofa´

27/10/2023

Buongiorno, ho ordinato 2 divani alla ditta Poltronesofà il 19/02/2023. Ho ricevuto i divani il 16 Aprile.Dal primo momento mi sono accorto che il bracciolo sinistro del divano 3 posti aveva il meccanismo non funzionante. Ho provato a contattare la sede dove ho acquistato il divano ma nulla. Idem per il reclamo effettuato. Vorrei che venisse un tecnico a riparare il bracciolo.

Messaggi (1)

Poltrone e Sofa´

A: G. N.

21/11/2023

Gentile sig. Nicastro,abbiamo ricevuto la sua segnalazione.La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l'area riservata attraverso il nostro sito web. É sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata:s:www.poltronesofa.com/it-IT/loginAperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta.Qualora non riuscisse a seguire questa procedura, la invitiamo a contattare il suo punto vendita di riferimento, laddove i nostri arredatori si mostreranno ben disponibili ad aiutarla nella procedura da seguire per l'apertura della nuova assistenza.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).