indietro

BRT Bartolini

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Bartolini

02/12/2025

Questa mattina non sono andato a lavorare perché aspettavo un pacco da BRT. Alle 14:00 circa controllo lo stato della consegna e risulta che la consegna non sia stata possibile perché non ero in casa. Cosa confermatami anche dalla signora dell'assistenza clienti con la quale ho parlato. Mi viene comunicato che il corriere riproverà domani. Io non posso perdere un altro giorno di lavoro (per me sono mancati guadagni) e quindi, nel timore che domani si riverifichi la stessa cosa, sono andato sul sito di BRT per programmare la consegna presso un BRTfermopoint vicino casa mia. Per poterlo fare ho bisogno di un codice che avrei dovuto ricevere via mail, sms, o scritto nel foglio del corriere che è venuto e non mi ha trovato. Nella buca delle lettere però non c'è assolutamente nulla. Quindi ho la conferma che il corriere non sia mai venuto! Adesso chi mi ripaga la giornata di lavoro persa? e il disagio che seguirà se domani non dovessero riuscire a consegnarmi il pacco in un momento in cui sono a casa?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).