indietro

BRT falsa consegna o non consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Bartolini

06/09/2024

Acquisto di un dispositivo elettronico presso Samsung. Da una settimana, il pacco e' in consegna ogni giorno, per poi non essere consegnato. A volte viene scritto "per mancanza di tempo" (tre volte?) a volte "Non siamo riusciti a perche' non c'era nessuno a casa". Ovviamente, e' una settimana che nessuno si muove di casa, mia moglie e' pure malata. Allego uno screenshot del tracking ridicolo. Ci tengo a precisare che, circa un mese fa, per lo stesso dispositivo elettronico, abbiamo dovuto aprire denuncia perche' il pacco e' arrivato senza il dispositivo al suo interno (dopo numerosi problemi di consegna). Non capiamo se c'e' qualche problema con il vettore nella provincia monza e brianza o se ci sono altre ragioni a riguardo. Ovviamente, il servizio clienti telefonico risulta assolutamente inutile.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. M.

06/09/2024

Buongiorno Scusandoci per quanto accaduto, abbiamo provveduto ad organizzare la consegna in data odierna.L’occasione per salutarla.Cordiali salutiBRT TeamDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 6 settembre 2024 16:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: BRT falsa consegna o non consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).