indietro

BRT inadempiente e incurante del cliente

In lavorazione Pubblico

BRT SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: BRT SpA

07/10/2025

Con riferimento all'Ordine: T139924-190925 con consegna prevista tramite vettore BRT per il giorno sabato 27 settembre, a tutt'oggi il prodotto acquistato non è arrivato, questo dopo una settimana passata in casa ad aspettare senza poter uscire per timore di perdere la consegna. BRT non ha dato spiegazioni ai numerosi ticket aperti presso di loro. Stamattina telefonicamente BRT ci ha confermato che non avverrà alcuna consegna (senza alcuna motivazione) e che il sollecito deve venire dal committente. La professionalità della intera BRT si è confermata quando l'operatrice ha terminato bruscamente la conversazione (sino a quel momento civile) attaccandoci il telefono in faccia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).