indietro

BRt non consegna prodotto nella data correta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Bartolini

26/04/2023

Spett. [brt ]In data [18/04/2023] ho acquistato presso il negozio online “emarketworld Shopping” un [Smart Tv ] pagando contestualmente l’importo di [431,95] oltre a [0] di spese di spedizione.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [25/04/2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Sulla ricerca del ordine di numero 08450037469721 sul sito vostro brt mi risulta consegna in data 24/04/2023. Il venditore mi ha confermato anche che la consegna veniva effettuata in data 24/04/2023. Però mi avete risposto tramite email che la consegna verrà eseguita in data 26/04/2023.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.In fede,[De Melo Reboucas David ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).