indietro

BRT non mi consegna il pacco nonostante il fermo deposito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Bartolini

24/04/2025

Il pacco con il seguente numero di spedizione (25003180070704) e con codice BRT 08454077486990 è in fermo deposito nella sede di BRT di Cazzago San Martino (BS). Sono passato due volte ( la prima volta il 18/04/25 e la seconda volta il 23/04/25) per ritirare il pacco ma non mi è stato consegnato a causa di problemi derivati dall'ultimo sciopero di venerdì 18/04/25. Senza contare il fatto che il pacco doveva essermi consegnato il giorno prima. Non sono riusciti nemmeno a darmi una data per poter ripassare. Io sto perdendo ore di lavoro per andare direttamente in sede a ritirare il pacco ma non sto ricevendo nessun tipo di aiuto ed il pacco risulta ancora in Sede sul tracking. Il Bot del centralino mi conferma che il mio pacco è pronto per il ritiro e che il fermo deposito è in scadenza lunedì 28/04.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. M.

28/04/2025

Buongiorno, le confermiamo che il suo pacco c/o il deposito. La merce risulta lavorata e inventariata correttamente il per il ritiro. Gli orari sono: 0900-1230 1400-1800 La aspettiamo augurandole buona giornata, grazie saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 24 aprile 2025 11:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: BRT non mi consegna il pacco nonostante il fermo deposito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).