indietro

Brt prende in giro i suoi clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Bartolini

19/12/2022

Buongiorno, il 15 dicembre ricevo SMS che avvisa di un pacco in consegna. Il 16 dite di aver tentato la consegna ma non è vero sia perché non avete suonato il citofono sia perché nella cassetta postale non c'è alcun avviso di tentata consegna. Vi ho già fatto un reclamo scritto e stamattina vi ho chiamato prenotando la consegna per oggi. Nulla, non avete risposto al reclamo e neppure avete consegnato. Semplicemente considero tutto ciò una presa in giro.

Messaggi (1)

G. Z.

A: Bartolini

05/01/2023

Buongiorno,avete un comportamento inqualificabile.Avete dichiarato il falso 3 volte!2 volte dicendo che la consegna non &#232 andata a buon fine e la terza volta dichiarando che il pacco &#232 stato consegnato. Tutto falso!Oltre a non aver ancora risposto al reclamo. Lascio a voi giudicarvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).