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BRT spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. L.

A: Bartolini

10/06/2025

Spett. Bartolini BRT, ho fatto richiesta per una consegna sui appuntamento in data 9/06/2025 con fascia oraria 13.15-15.15, ma la consegna è arrivata alle 16.06, orario in cui non ero più disponibile io personalmente ma lo era la portinaia dell'edificio. Per quell'ora nessuno della Bartolini si è presentato per la consegna, nessuno ha provato a contattarmi telefonicamente o a chiedere alla portinaia stessa. Ho chiesto il fermo in deposito in quanto non posso fidarmi del tentativo di consegna su appntamento. Mi è giunta la notifica che avrebbe tenuto il pacco in filiale (Via Don Minzoni, 10) per 48 ore, ma quando mi sono recato il giorno dopo mi hanno detto che ancora non era disponibile, e di aspettare. Ho chiamato il numero 02393381 e mi hanno detto che era disponibile per il ritiro ma ancora una volta arrivato in sede mi hanno detto invece di tornare dopo 24 ore ma nel frattempo le 48 ore erano già partite. Che senso ha? Se ho 48 ore per ritirare il pacco ma le prime 24 non è disponibile c'è qualcosa che non funziona. Chiedo un rimborso per la spedizione di euro 100 per aver aspettato 5 ore il 9/06 ma nessuno si è presentato, e 2 ore per essere andato 2 volte in filiale per ritirare. BRTcode: 08457080098171 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (8)

Bartolini

A: G. L.

13/06/2025

Buongiorno Sig. Gabriel Attualmente il collo non è tracciano a magazzino. Sono in atto tutte le verifiche per risolvere l’anomalia che si è creata. Spiacenti per quanto accaduto, rimaniamo disponibili per eventuali approfondimenti. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti, BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 10 giugno 2025 16:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: BRT spedizione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. L.

A: Bartolini

13/06/2025

Ieri sono passato nuovamente in filiale e mi è stato detto che il pacco è andato definitivamente perduto e che avrebbero immediatamente aperto l'anomalia per far partire il rimborso verso il mittente originario. Ma a oggi il pacco risulta ancora in stato di ricerca e chiamando il numero verde non vogliono aprire lo stato di anomalia per fare il rimborso e cercano in ogni modo di temporeggiare. Nel frattempo io sono senza i fornelli che avevo ordinato e che dovevano essermi consegnati lunedì (spedizione pagata 20 euro per consegna su appuntamento). Richiedo che si apra il prima possibile in modo da poter rifare l'acquisto. Grazie mille

Bartolini

A: G. L.

17/06/2025

Buongiorno, siamo spiacenti informarvi che le ricerche ad oggi hanno dato esito negativo ed è stata aperta pratica anomalia 089 2448 inviando comunicazione al mittente. Vogliate prendere contatto dove avete effettuato l’ordine per la definizione della pratica A disposizione Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 13 giugno 2025 19:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIEL L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. L.

A: Bartolini

25/06/2025

Il mittente (Prezzoforte) ritiene di non aver ricevuto notifica dell'anomalia e secondo loro il pacco è ancora in ricerca e non è stato confermato come perduto. Richiedo una notifica al mittente. Grazie

Bartolini

A: G. L.

25/06/2025

Buongiorno Sig. Gabriel La informiamo che abbiamo notificato al mittente l’anomalia sotto descritta. Il riferimento della pratica e’ il seguente : C.A. : 089 2448 del 16/06/2025 L’occasione per salutarla. Cordiali Saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 25 giugno 2025 11:16 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIEL L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. L.

A: Bartolini

25/06/2025

Questo il messaggio al 16/06. Il pacco non è ancora segnalato come definitivamente perso. Chiedo che vada segnato come tale e io possa ricevere il mio rimborso con extra per tutto il tempo perso, i disturbo ed essere da 2 settimane senza il piano cottura. Grazie

G. L.

A: Bartolini

02/07/2025

Salve essendo passato quasi un mese dal pacco andato perso ma ancora non segnalato come tale, richiedo di confermare la perdita in modo da ricevere il rimborso. Entro oggi giro a gli avvocati

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

Bartolini

A: G. L.

02/07/2025

Buonasera Sig. Gabriel Le confermo che la pratica è stata regolarmente trasmessa al mittente. Nostro riferimento pratica C.A. : 089 2448 del 16/06/2025 Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 2 luglio 2025 10:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GABRIEL L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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