indietro

BUDDYBANK, NONOSTANTE HO PAGATO QUANTO CHIESTO MI VIENE PROIBITA LA RIAPERTURA DEL CONTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Unicredit

23/07/2022

Buongiorno, nonostante abbia pagato tutto il mio debito, essendo Buddybank, banca digitale di Unicredit, l'unica dotata di servizio Concierge che mi verrebbe comodo usare, avendo tutto sommato buoni ricordi, sto cercando di aprire il conto corrente ma nonostante ogni debito pagato la mia domanda di riapertura viene rifiutata! Chiedo di conoscere il motivo al servizio clienti di Buddybank ma l'unica cosa che mi viene detta è che devo rivolgermi alla filiale Unicredit di Cesano Maderno in quanto li censito. La filiale Unicredit di Cesano Maderno non vuole minimamente sapere di dialogare col sottoscritto in quanto Buddybank non è affare loro. Possibile che NESSUNO sappia darmi una spiegazione? Possibile che nonostante abbia saldato ogni mio debito non possa riaprire il conto? Fa proprio schifo ad Unicredit, nonostante una cattiva esperienza, avere un correntista che porterebbe stipendio e investimenti? Inoltro questo reclamo ufficiale affinché, avendo pagato ogni debito, venga pulita la mia anagrafica in Unicredit e possa riaprire un conto corrente Buddybank, altrimenti lo dicano subito, vado altrove!Confidente in una risoluzione del problema, spero di avere una netta ed esauriente risposta in tempo possibilmente breve.

Messaggi (2)

E. P.

A: Unicredit

14/08/2022

Buongiorno,ancora oggi non ho ricevuto ufficiale risposta da parte di Unicredit sullo stato della mia anagrafica. Aggiungo una cattiva assistenza da parte sia di Buddybank, la banca digitale di Unicredit che non ha saputo darmi una motivazione esatta del perch&#233 venga rifiutato nonostante tutti i miei dati saldati tanto meno da Unicredit stessa, considerato l&#39invito a recarmi in filiale.Avendo pagato tutti i miei debiti, chiedo ancora oggi una motivazione ufficiale del perch&#233 non possa aprire un conto corrente buddybank.Vogliate cortesemente darmi risposta, grazie.Emanuele Pozzi

Unicredit

A: E. P.

23/08/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).