indietro

Buonasera, scrivo il mio reclamo già che non è giusto perdere il mio pacco ed è la vs responsabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: poste italiane

16/01/2023

Buonasera ho ordinato dei vestiti per mio figlio, la consegna del pacco risulta avvenuta il giorno 02/01/2023 cosa che non è mai successo giacche io ero a casa e nessuno a citofonato o chiamato per farmi la consegna del pacco. Sono molto arrabbiata perché non ho intenzione di perdere quei vestiti che ho tanto bisogno per mio figlio e anche perche voi non possiate essere attenti o nemmeno fate le cose giuste, giacche non avete sonato il citofono o nemmeno mi avete chiamato. Ho bisogno del rimborso dei soldi che sono intorno ai 60 euro oppure trovatemi il mio pacco da qualche posto essendo che non lo avete consegnato a me. È la vostra responsabilità restituirmi quei soldi. In più chiedo cortesemente di chiamarmi prima di qualsiasi consegna.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. M.

16/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).