Gentile Servizio Clienti di Ariel Energia,Con la presente vi contatto in merito al contratto N. 054731 stipulato il 28/09/2021, relativo all'acquisto di una stufa a pellet dal prezzo di 4125 euro. Purtroppo, l'installazione effettuata il 22/02/22 dal tecnico proposto da Ariel non ha risolto il problema della stufa non correttamente funzionante.Vi fornisco una cronologia degli eventi che sono seguiti all'installazione:-Dopo l'installazione, abbiamo riscontrato il malfunzionamento della stufa e abbiamo contattato il vostro servizio assistenza. Nonostante gli interventi effettuati dal tecnico installatore, la stufa non ha mai funzionato correttamente. Inoltre, l'installatore si è sempre rifiutato di fornire documenti che attestassero i suoi interventi di riparazione.-Dopo vari scambi di e-mail tra il servizio assistenza di Ariel e il tecnico installatore, ci è stata proposta come soluzione definitiva l'aggiunta di un vaso di espansione. Tuttavia, anche dopo l'intervento avvenuto il 27-12-22, la stufa continua a non funzionare.Pertanto, chiediamo il ritiro della stufa non funzionante e il rimborso dei 4125 euro spesi oppure, in alternativa, la sostituzione della stufa con un nuovo prodotto funzionante.Vi preghiamo di darci una celere risposta e di intervenire tempestivamente, poiché non abbiamo ancora potuto usufruire del riscaldamento in casa a causa del malfunzionamento della stufa.Cordiali saluti,Antonio Sambito