indietro

Buoni regalo e ordini annullati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: ASOS

29/01/2025

Buongiorno, ieri sera 28/01/2025 ho effettuato due ordini sul sito asos.com, rispettivamente numero ordine 967950998 e 967950020, come metodo di pagamento ho utilizzato 3 buoni regalo del loro sito, 250€ cadauno, completando con carta di credito l'importo di 8,92€, la mattina svegliandomi scopro che questi due ordini sono stati annullati per motivi che non sono ancora chiari, e l'account chiuso permanentemente, inoltre controllando di nuovo i buoni regalo, non risultano più neanche esistenti. Ho contattato molteplici volte la loro assistenza, ma più che dire "Passiamo la pratica al team spcializzato" non sanno dirmi, il fantomatico team risponde qualche mezz'ora dopo dandomi la notizia già saputa che l'account era stato chiuso, senza darmi indicazioni su nulla, nè la motivazione dietro la chiusura, nè indicazioni per sapere dove è andato a finire il saldo di quelle carte regalo.

Messaggi (4)

ASOS

A: D. G.

29/01/2025

------------------------------------------------------------ Ciao, Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/. Grazie, Il Team ASOS Sede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FB ASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121. Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente. To: care-it@asos.com

ASOS

A: D. G.

29/01/2025

------------------------------------------------------------ Ciao, Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/. Grazie, Il Team ASOS Sede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FB ASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121. Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente. To: care-it@asos.com

D. G.

A: ASOS

29/01/2025

Dovete rimborsarmi i buoni regalo relativi all'ordine non spedito, dalla vostra assistenza ricevo sempre la stessa risposta, potete rispondermi qui benissimo.

ASOS

A: D. G.

29/01/2025

------------------------------------------------------------ Ciao, Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/. Grazie, Il Team ASOS Sede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FB ASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121. Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente. To: care-it@asos.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).