indietro

Buono "rubato"

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: ZALANDO

10/06/2025

Buongiorno, vorrei segnalare quella che per me è una pratica scorretta. Come frequent flyer della linea aerea Emirates ho ricevuto dalla stessa un buono regalo da usare su Zalando. Essendo cliente Zalando ho fatto accesso al mio account (sito Zalando Italiano) e ho inserito il buono nella apposita area. Il buono è stato correttamente accettato. Non riuscendo a utilizzare il buono per gli acquisti (non si visualizzava la disponibilità) ho contattato il servizio clienti scoprendo che il buono era in valuta Lira Sterlina inglese e pertanto era stato caricato (Da Zalando, non da me) sul sito Zalando UK. Il sito Zalando UK però non consente gli acquisti a una persona non residente in UK. ho contattato diverse volte il servizio clienti zalando, sia per iscritto che per telefono. La risposta è "non possiamo farci niente" e secondo loro dovrei considerare "persi" i miei soldi (circa 161 Euro al cambio odierno). Potete aiutarmi? Grazie Marino Ferrarese 335.8733244


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).