indietro

Buono acquisto non utilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: MONDO CONVENIENZA

17/06/2025

Gentili responsabili di Mondo Convenienza, vi scrivo in merito a un problema riscontrato durante il tentativo di utilizzo di un buono spesa a mia disposizione. Ho provato più volte ad applicare il buono durante l’acquisto di un tappeto, ma ogni volta ho ricevuto un messaggio di errore che ne impediva l’utilizzo. A seguito di questo inconveniente, ho contattato il vostro servizio telefonico, che mi ha indicato un numero specifico da contattare per ricevere assistenza. Tuttavia, anche in quel caso mi è stato risposto che non era possibile aiutarmi. Purtroppo il buono risulta ora scaduto, ma desidero precisare che quando ho effettuato il tentativo di acquisto, il buono era ancora valido. In allegato troverete uno screenshot dal quale si evincono il modello del tappeto selezionato e il messaggio di errore ricevuto. Vi chiedo gentilmente di prendere in considerazione la mia segnalazione e di valutare la possibilità di poter ancora usufruire del buono, dato che l’errore tecnico non è dipeso da me. Ho ricevuto una risposta dal servizio di assistenza, che mi ha indirizzato a un numero di telefono. Contattando quel numero, mi è stato detto di rivolgermi al negozio fisico. Una volta in negozio, mi hanno invece rimandato nuovamente al numero telefonico. Questo più e più volte. In sostanza, nessuno si assume la responsabilità di gestire il problema, che viene continuamente scaricato da un interlocutore all’altro.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

18/06/2025

Gentile Sig.ra De Cesare, come anticipato telefonicamente in merito all’ordine relativo alla fattura n. 1377568, per poter procedere con il rimborso le chiediamo cortesemente di inviarci il modulo allegato compilato con le coordinate bancarie dell’intestatario dell’ordine, insieme a una copia fronte-retro del documento di identità. Cordiali saluti, Servizio Clienti – Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/06/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Buono acquisto non utilizzabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZXc3cHQtFPy3c_zuMfvfNhc::

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

04/07/2025

Case numero 02408160 da cristinate Salve, comunichiamo che il cliente è stato gestito con il rimborso dell'importo tramite bonifico. Possiamo procedere con la richiesta di rivalutazione rating. Per chiudere la pratica, attendiamo entro 2gg conferma dell'avvenuto invio di rivalutazione al cliente. Buon lavoro! CSM Lab Mondo Convenienza Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visita s:www.mondoconv.itrivacy --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 18/06/2025, 18:18 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Buono acquisto non utilizzabile [ thread::ZXc3cHQtFPy3c_zuMfvfNhc:: ] Gentile Sig.ra De Cesare, come anticipato telefonicamente in merito all’ordine relativo alla fattura n. 1377568, per poter procedere con il rimborso le chiediamo cortesemente di inviarci il modulo allegato compilato con le coordinate bancarie dell’intestatario dell’ordine, insieme a una copia fronte-retro del documento di identità. Cordiali saluti, Servizio Clienti – Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/06/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Buono acquisto non utilizzabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZXc3cHQtFPy3c_zuMfvfNhc::

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

08/07/2025

Gentile Sig.ra De Cesare, come anticipato telefonicamente in riferimento all’ordine relativo alla fattura n. 1377568, siamo lieti di apprendere che il rimborso dell’importo è stato regolarmente ricevuto. Sperando di riaverla presto presso i nostri punti vendita, le auguriamo buona giornata. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/06/2025, 20:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Buono acquisto non utilizzabile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::ZXc3cHQtFPy3c_zuMfvfNhc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).