indietro

Buono Amazon da 100 euro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

J. C.

A: FastWeb

08/10/2025

Buona sera, ad oggi, mi sento ancora più offesa, Luglio 2025... Stavo cercando una linea fissa più fibra, navigando in internet.. mi imbatto in una bella offerta buono Amazon da 100 euro e 27 euro al mese per fibra, se attivavo la linea entro tale data, se non erro era c'erano 3 giorni per poterlo fare, faccio tutto e richiedo l attivazione l ultimo giorno, della scadenza dell offerta!!! Dunque, conferma di registrazione, apertura pratica. Avevo letto il regolamento, ed io ne avevo diritto. E ora sono cliente, che paga ogni mese, ma questo buono Amazon non e mai arrivato Nonostante i miei continui solleciti. Continuo a non ricevere i miei 100€ di buono Amazon! Che tra l altro mi sarebbero stati utili. Questa e una truffa, e io voglio un risarcimento, per avermi fatto perdere del tempo con telefonate inutili e con danni morali ... O cmq mi basterebbe semplicemente avere il mio buono!!! Che mi spetta di diritto. Grazie

Messaggi (2)

FastWeb

A: J. C.

28/10/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata applicazione del buono Amazon come da offerta commerciale. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione, mettere in atto, qualora si rendesse necessario, ulteriori azioni puntuali e aggiornare appena avremo informazioni in merito. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 8 ottobre 2025 22:30 Oggetto: Buono Amazon da 100 euro Buono Amazon da 100 euro ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: J. C.

30/10/2025

Buongiorno, la giusta competenza ci segnala che, a seguito di un’anomalia sui sistemi, il voucher relativo al buono Amazon non risulta essere stato inserito e per tale ragione il presente Ufficio, a compensazione del disagio, dispone un rimborso di euro 100,00 che verrà erogato sulla prima fattura in emissione a novembre e successive fino ad esaurimento dello stesso. Certi di aver fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: martedì 28 ottobre 2025 09:41 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Buono Amazon da 100 euro Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la mancata applicazione del buono Amazon come da offerta commerciale. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione, mettere in atto, qualora si rendesse necessario, ulteriori azioni puntuali e aggiornare appena avremo informazioni in merito. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 8 ottobre 2025 22:30 Oggetto: Buono Amazon da 100 euro Buono Amazon da 100 euro ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).