Buongiorno, formulo la presente dopo aver più volte provato a risolvere la questione attraverso il canale di assistenza clienti tramite APP, ma anche dopo aver inviato PEC e e-mail.
Il motivo è riconducibile alla mancata ricezione del buono Amazon di 150€ previsto nell’ambito dell’operazione a premio “Invita i tuoi amici ING”, cui ho partecipato rispettando integralmente quanto previsto dal regolamento ufficiale.
Infatti, ad oggi 01/10/2025, dopo aver aperto il conto corrente in data 11/11/2024, accreditato lo stipendio il 27/11/2024 e attivato il "conto arancio" rispettando cioè i requisiti che davano diritto alla ricezione del premio, non ho avuto più alcuna comunicazione ufficiale dall'azienda.
Come indicato nel regolamento ufficiale, il premio avrebbe dovuto essere erogato entro 180 giorni dalla data di conclusione dell’operazione a premio, ovvero entro il 31/07/2025, considerata la data di fine iniziativa fissata al 31/01/2025.
Oltretutto si fa presente che il "presentatore" ossia colui che mi ha fornito il codice inserito in fase di richiesta apertura conto, ha già ricevuto il premio previsto per la medesima promozione.
Alla delusione per il ritardo e per la mancanza di un riscontro si aggiunge l’assoluta delusione e il rammarico per il tempo perso a contattare, infruttuosamente, il servizio clienti in quanto ogni operatore ha fornito informazioni discordanti o inconcludenti, senza mai offrire una soluzione chiara o risolutiva.
Chiedo quindi l'immediata erogazione del premio.
Grazie