indietro

Buono digitale Zara valido ma inutilizzabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: ZARA

12/11/2025

Spett. Zara A settembre ho ricevuto 2 carte regalo digitali della durata di 3 anni per un importo di 100 euro, ad oggi dopo appena 2 mesi dall’emissione provo ad utilizzare le carte e il link è scaduto, l’assistenza mi dice che non si possono riemettere, mi auguro che vengano rigenerate nel minor tempo possibile perché questa è una pratica scorretta di utilizzo dei buoni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).