Gentile CHRISTIAN, Il rinnovo del saldo può essere richiesto una sola volta, entro i 30 giorni successivi alla scadenza della carta. Scrivici a questo indirizzo:IKEA Italia Retail S.r.l.IKEA Customer Support CenterStrada Provinciale 208 n. 320061 Carugate (MI)Allega una copia del tuo documento d'identità, specifica il numero di 19 cifre che identifica la tua Carta Regalo IKEA (lo trovi sul retro o nel PDF), il tuo recapito telefonico e indirizzo email.Riceverai una nuova Carta Regalo IKEA in formato digitale via mail, di valore pari al saldo non utilizzato su quella precedente.In caso di carta scaduta, il sistema ti mostrerà un importo pari a 0 Eur. Se non hai le caratteristiche necessarie per poter riattivare la tua Carta Regalo, ti consigliamo di leggere le condizioni di vendita sul nostro sito IKEA.it a questo link Condizioni e termini di utilizzo Carta Regalo - IKEA Italia A presto!StefaniaIl Team IKEACustomer Support CenterIKEA Italia Retail S.r.l SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI) IKEA FamilyIKEA Business NetworkI nostri punti venditaServizio clientiDove è il mio ordine? IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963 La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.Termini e condizioni Policy © Inter IKEA Systems B.V. 1999 - 2022On 02/10/2023 17:05, CHRISTIAN TASSONE