indietro

Buono scauto richiesta rinnovo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. S.

A: SMARTBOX

17/06/2025

Buongiorno , È possibile rinnovare il voucher n. 210307038 scaduto da soli tre giorni ? È un regalo di un certo valore 219€ , ed è scaduto solo il 13/06/2025 Attendo riscontro Cordialmente, Manuel

Messaggi (4)

M. S.

A: SMARTBOX

16/08/2025

Pessimi, il buono non è stato riattivato. Mai più smartbox

SMARTBOX

A: M. S.

18/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Abbiamo controllato il numero del voucher e sembra che sia registrato su un account che non è associato all' indirizzo e-mail dal quale scrive. Le chiediamo pertanto di contattarci tramite l'email associata all’assegno per poter condividere piu' informazioni. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0RNXes:ref

M. S.

A: SMARTBOX

18/08/2025

Il voucher è associato all email alessia.ratotti@gmail.com . Pin e codici a mia disposizione quindi rispondete pure qui pubblicamente. Grazie

SMARTBOX

A: M. S.

18/08/2025

Gentile cliente, Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).