Questo quanto accaduto al nostro socio e vostro cliente.
Chiediamo una immediata verifica e rimborso del buono sconto non applicato.
@Accedo all'APP, visito le schede di un po’ di locali. Ad un certo punto su uno di questi *pizzeria la sosta" leggo di uno sconto: "usando il codice Jefree25 per il tuo primo acquisto ricevi sconto xxxxxxxxxxxx"...
Bene! Non ho mai acquistato su questo negozio, è il mio primo acquisto, ho diritto ad avere lo sconto.
Faccio il mio acquisto ma purtroppo lo sconto non viene applicato.
Scrivo all'assistenza e dopo giorni e dopo parecchie email mi scrivono che si intedeva "il primo acquisto su Just Eat" non su quel locale.
Mi chiedo (e gli chiedo) perchè allora appariva solo per quel negozio e perchè l'APP mi proponeva lo sconto visto che all'interno dell'APP sono memorizzati i precedenti acquisti.
Non c'è risposta.
Complimenti.
Perdere un cliente per un paio di euro dovuti e disonestamente trattenuti."
Altroconsumo assistenza legale e giuridica