indietro

Buono sconto non applicato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: JUST EAT

24/09/2025

Questo quanto accaduto al nostro socio e vostro cliente. Chiediamo una immediata verifica e rimborso del buono sconto non applicato. @Accedo all'APP, visito le schede di un po’ di locali. Ad un certo punto su uno di questi *pizzeria la sosta" leggo di uno sconto: "usando il codice Jefree25 per il tuo primo acquisto ricevi sconto xxxxxxxxxxxx"... Bene! Non ho mai acquistato su questo negozio, è il mio primo acquisto, ho diritto ad avere lo sconto. Faccio il mio acquisto ma purtroppo lo sconto non viene applicato. Scrivo all'assistenza e dopo giorni e dopo parecchie email mi scrivono che si intedeva "il primo acquisto su Just Eat" non su quel locale. Mi chiedo (e gli chiedo) perchè allora appariva solo per quel negozio e perchè l'APP mi proponeva lo sconto visto che all'interno dell'APP sono memorizzati i precedenti acquisti. Non c'è risposta. Complimenti. Perdere un cliente per un paio di euro dovuti e disonestamente trattenuti." Altroconsumo assistenza legale e giuridica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).