indietro

Buono sconto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: DECATHLON

10/12/2025

Buongiorno In data 07 dicembre ho effettuato un acquisto presso la nuova decathlon di Como ed ho ricevuto un codice sconto per un acquisto sull'app. Questa mattina ho effettuato l ordine ma il pagamento non è andato a buon fine. Ho poi riprovato per concludere l'acquisto ma a quel punto non mi riconosceva più lo sconto. Contattato l ufficio clienti, mi rispondono che non è più possibile ripristinarlo. Personalmente non trovo corretto il riscontro in quanto non ho usufruito dello sconto . Cosa è possibile fare? Grazie Cordiali saluti Sabrina Gatti

Messaggi (3)

DECATHLON

A: S. G.

11/12/2025

Gentile Cliente, per poter verificare abbiamo la necessità di conoscere i suoi dati personali (numero di ordine e mail dell'account Decathlon). Per questo motivo le chiediamo di contattarci tramite i nostro canale ufficiale: WhatsApp +39 03 99 007 900 : servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 18 Cordiali saluti Servizio Clienti Decathlon Il giorno mer 10 dic 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. G.

A: DECATHLON

12/12/2025

Il canale ufficiale è già stato contattato. Ripeto quanto già comunicato: non esiste n. Ordine in quanto il pagamento non è andato a buon fine e i prodotti sono ancora tutti nel carrello ma il buono sconto non è più utilizzabile sebbene non ne abbia usufruito . Mail: gattisabrina1401@gmail.com. resto in attesa di riscontro. Cordiali saluti

S. G.

A: DECATHLON

18/12/2025

Attendo con urgenza riscontro essendo regali di natale, in caso negativo dovrò acquistarli presso altra insegba


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).