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Buono spendibile solo in unica soluzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

10/12/2021

Buongiorno, da Euronics ho ricevuto un buono acquisto, che però è spendibile solo in un unica soluzione. Vorrei sapere se è legale. Il buono è di fatto un credito che io ho con il negozio e credo che dovrebbe essermi possibile utilizzarlo anche a scalare. Il buono è di euro 99,90. Vorrei poter fare più acquisti con lo stesso buono. Il negozio di Carmagnola (TO) mi ha detto che non è possibile. Non trovo corretto questo atteggiamento. E' la prima volta che mi capita. Chiedo di poter spendere il mio buono anche in più volte.Grazie di una rispostaSalutiAnna Spina

Messaggi (3)

A. C.

A: EURONICS

28/12/2021

Buongiorno, da Euronics ho ricevuto un buono acquisto, che per&#242 &#232 spendibile solo in un unica soluzione. Vorrei sapere se &#232 legale. Il buono &#232 di fatto un credito che io ho con il negozio e credo che dovrebbe essermi possibile utilizzarlo anche a scalare. Il buono &#232 di euro 99,90. Vorrei poter fare pi&#249 acquisti con lo stesso buono. Il negozio di Carmagnola (TO) mi ha detto che non &#232 possibile. Non trovo corretto questo atteggiamento. E&#39 la prima volta che mi capita. Chiedo di poter spendere il mio buono anche in pi&#249 volte. Grazie di una risposta Saluti Anna Spina

EURONICS

A: A. C.

26/01/2022

Buon giornoScusandoci per il ritardo con cui siamo a rispondere, a causa di un disguido con la posta elettronica, facciamo seguito alla lamentela della cliente.Purtroppo il tempo trascorso dal reso del prodotto, avvenuto il 02/11/2021, non ci consente di risalire alle motivazioni per le quali la cliente ha chiesto il rimborso.Escludendo che il telefono fosse guasto, in quanto venduto poi solo 4 giorni dopo, riteniamo che si sia trattato di un ripensamento, che come è noto non prevede il rimborso in un negozio fisico.Ciò nonostante il punto vendita ha riconosciuto un buono di pari valore, che può essere speso per qualunque acquisto ma in un'unica soluzione.Per poter soddisfare la richiesta della cliente, possiamo proporle di sostituire il buono di Eur99,90 con 4 buoni da Eur25 l'uno (taglio minimo previsto), versando dieci centesimi, pari alla differenza.Potrà così dilazionare il suo credito comodamente, spendendo i buoni separatamente.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali salutiErika Di GiustoGestione post venditaDIMO S.p.A. - EURONICSC.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 - 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588E-mail: erika.digiusto@dimospa.itWeb: www.dimostore.it[cid:image002.png@01D812A4.843C9910]----------Da: []Inviato: 10/12/2021 10.36A: service@euronics.itOggetto: RECLAMA FACILE: Buono spendibile solo in unica soluzione - (CPTIT01415388-61)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png][:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diANNA SPINAQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01415388-61Consulta le FAQ per le aziende

A. C.

A: EURONICS

26/01/2022

Buongiorno Sig.ra Di Giusto,Grazie della risposta.Accetto la votra proposta meglio che niente,Adesso, cosa devo fare per ricevere i 4 buoni da 25 euro?posso anadre direttamente nel vostro punto vendita e farmeli emettere da loro oppure lo fate voi e me li inviate?Se possibile, chiedo che mi rispondiate a breve.Grazie e cordiali salutiAnna Spina


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