Buon giornoScusandoci per il ritardo con cui siamo a rispondere, a causa di un disguido con la posta elettronica, facciamo seguito alla lamentela della cliente.Purtroppo il tempo trascorso dal reso del prodotto, avvenuto il 02/11/2021, non ci consente di risalire alle motivazioni per le quali la cliente ha chiesto il rimborso.Escludendo che il telefono fosse guasto, in quanto venduto poi solo 4 giorni dopo, riteniamo che si sia trattato di un ripensamento, che come è noto non prevede il rimborso in un negozio fisico.Ciò nonostante il punto vendita ha riconosciuto un buono di pari valore, che può essere speso per qualunque acquisto ma in un'unica soluzione.Per poter soddisfare la richiesta della cliente, possiamo proporle di sostituire il buono di Eur99,90 con 4 buoni da Eur25 l'uno (taglio minimo previsto), versando dieci centesimi, pari alla differenza.Potrà così dilazionare il suo credito comodamente, spendendo i buoni separatamente.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali salutiErika Di GiustoGestione post venditaDIMO S.p.A. - EURONICSC.F.P.IVA 00170580062Codice Univoco SDI: HHBD9AKVia Trino, 119 - 13100 VERCELLITel. 0161.296508Fax. 0161.296588E-mail: erika.digiusto@dimospa.itWeb: www.dimostore.it[cid:image002.png@01D812A4.843C9910]----------Da: []Inviato: 10/12/2021 10.36A: service@euronics.itOggetto: RECLAMA FACILE: Buono spendibile solo in unica soluzione - (CPTIT01415388-61)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png][:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diANNA SPINAQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01415388-61Consulta le FAQ per le aziende