Spett. Estendo S.p.a.
Sono titolare del contratto di estensione di garanzia n. 7897080
Ho contattato il vostro centro assistenza esponendo il problema relativo alla mia TV 65" , dopo il ritiro della stessa sono stato contattato dalla vostra assistenza che mi diceva che la TV non poteva essere aggiustata e che mi è stato emesso un buono presso il punto di vendita dove ho acquistato la TV.
La TV è stata pagata 1.599,00€ il 12/08/20 ( allego ricevuta di acquisto) e a tale data il contratto di assistenza estendo garantiva un emissione di un buono d'acquisto pari al 70% del valore riportato sullo scontrino.
Ad oggi la vostra assistenza mi dice di aver erogato un buono di 584,00 € che è pari al 36,50%.
Vi chiedo erogare il buono come da contratto, e se la TV non può essere aggiustata di riconsegnarla al mio domicilio.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Bernardino Rocchino.