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Ultimi reclami

B. R.
27/06/2025

Buono TV Lg65"

Spett. Estendo S.p.a. Sono titolare del contratto di estensione di garanzia n. 7897080 Ho contattato il vostro centro assistenza esponendo il problema relativo alla mia TV 65" , dopo il ritiro della stessa sono stato contattato dalla vostra assistenza che mi diceva che la TV non poteva essere aggiustata e che mi è stato emesso un buono presso il punto di vendita dove ho acquistato la TV. La TV è stata pagata 1.599,00€ il 12/08/20 ( allego ricevuta di acquisto) e a tale data il contratto di assistenza estendo garantiva un emissione di un buono d'acquisto pari al 70% del valore riportato sullo scontrino. Ad oggi la vostra assistenza mi dice di aver erogato un buono di 584,00 € che è pari al 36,50%. Vi chiedo erogare il buono come da contratto, e se la TV non può essere aggiustata di riconsegnarla al mio domicilio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Bernardino Rocchino.

Chiuso
K. B.
24/04/2025

PROBLEMA CON ESTENSIONE GARANZIA

Buonasera, sono Bridi e scrivo dalla provincia di Trento. La presente per segnalarVi un problema che ho con l'estensione di garanzia della mia lavatrice. Ho acquistato la lavatrice da Voi nell'agosto del 2022 e ho pagato il servizio di estensione di garanzia fatto con la ditta ESTENDO. Domenica 30 marzo, la lavatrice, una Ariston, mi dava l'errore "F08". Il lunedì successivo chiamo prontamente ESTENDO per aprire la riparazione della lavatrice e SOLO il venerdì 4 aprile riesco ad avere un appuntamento tramite il Centro Assistenza Tecnica di Trento (SAT in Via Solteri a Trento). Arriva il tecnico, pur già sapendo, modello, numero di serie della lavatrice ed errore della stessa, presentandosi solo con la resistenza e nessun altro ricambio. Fa delle prove e mi dice che non è un problema di resistenza ma di scheda ma che purtroppo non ce l'avevano in casa ed andava ordinata. Mi dice già da subito che sarebbe passata un'altra settimana ma che avrebbe fatto ordinare subito la scheda per velocizzare i tempi. Il lunedì provo a sentire l'assistenza tecnica per sapere se avevano ordinato la scheda e la signorina tramite WhatsApp mi risponde che il tecnico è venuto da me solo venerdì e che il ricambio lo ordinavano quel giorno (prima bugia). In data di ieri, 10/04, chiamo l'assistenza tecnica per sapere se il ricambio è arrivato e se venivano a ripararmi la lavatrice e la signorina mi risponde che la settimana non è ancora finita e che comunque la pompa e la scheda, (ho tutti i messaggi inviati al centro assistenza) non erano ancora arrivati e che era loro premura avvisarmi appena pronti. Da li a 15 minuti mi scrive la signorina del centro assistenza dicendomi che ha sentito il corriere e che i ricambi venivano consegnati ieri e che se ero daccordo faceva venire il tecnico in data di oggi 11/04 ore 14,00. Accetto l'appuntamento, arriva il tecnico, comincia a smontare la scheda "originale" della lavatrice per sostituirla con quella portata da lui (CHIARAMENTE USATA PERCHE' ERA IN UNA SCATOLA DISTRUTTA)!!!! La monta ma la lavatrice non da segno di vita, non si accende proprio, quando prima almeno si accendeva. Fa delle prove, rismonta la scheda che lui ha portato e rimonta la scheda "originale" della lavatrice e la lavatrice come per magia si accende ma il tecnico insiste dicendo che la resistenza non scalda e perciò esce l'errore "F08". Io suggerisco di sostituire la resistenza visto che ce l'aveva dietro, ma mi risponde che la resistenza è ok solo che non gli arriva la corrente. Io cominciavo ad innervosirmi in quanto mi sono sentita davvero presa in giro. Due settimane senza lavatrice, arriva il tecnico che a parer mio non sapeva nemmeno dove mettere le mani, con una scheda evidentemente usata in quanto non funzionante per sentirmi dire che mi fa sapere al più presto??? Io non ci ho più visto, l'ho lasciato andare anche perchè avrei lanciato la lavatrice dalla finestra e una volta andato via prima ho chiamato Voi dove la signorina molto gentilmente mi ha consigliato di chiamare ESTENDO e che se avessi avuto problemi di richamarVi e chiedere del Direttore. Chiamo quindi ESTENDO, espongo tutto quanto sopra riportato alzando anche i toni perchè ho pagato un servizio per sentirmi presa in giro e questo non mi sta bene. ESTENDO mi risponde che faceva una segnalazione al centro assistenza ma io rispondo che quel centro assistenza lì io non lo voglio più sentir nominare e gli chiedo di essere richiamata in serata per avere una soluzione al problema. La chiamata non è più avvenuta da parte di ESTENDO e quindi mi sono vista obbligata a contattare Voi per la risoluzione del problema. Nel frattempo, questa è la ciliegina sulla torta, mi arriva una mail che Vi allego da parte di ESTENDO dove mi viene rischiesto di lasciare un feedback in merito all'esperienza del servizio in quanto secondo loro l'intervento di riparazione era stato eseguito con successo!! Ma dico io, ma stiamo scherzando??? A tutt'oggi sono tre settimane abbondanti che mi trovo a casa senza lavatrice con due bambini in casa a dover mendicare a parenti o amici la cortesia di lavarmi gli indumenti. Chiedo gentilmente di risolvere il problema in brevissimo tempo o mi vedrò costretta ad agire per vie legali con tutte le conseguenze del caso. Vi lascio il mio contatto telefonico in attesa di una Vostra telefonata a brevissimo. Cordiali saluti. Katia Bridi - Cell. 347 7118346

Chiuso
F. B.
01/02/2025

mancata assistenza

Smartphone samsung ZFLIP 6 del valore di 1399 acquistato presso la sede expert del centro commerciale porto degli ulivi di Rizzinoni con fattura nr. C05499754 . attivazione del contratto di assistenza per estensione garanzia e kasco contro danni accidentale, valore dell' assicurazione 180 euro. Nel mese di dicembre 2024 accidentalmente mi cadeva lo smartphone danneggiando il display, attivavo immediatamente l' assicurazione e loro mi inviavano un lettera di vettura per la spedizione con tutte le indicazioni utili per l' invio ricevevano il telefono il giorno 19 dicembre 2024. da questa data non avevo più notizie dello smartphone. facevo svariate chiamate al centro assistenza al nr. 0322-060246. mai ricevuto in fo in merito. Allo scadere del trentesimo giorno contattavo per l' ennesima volta info ed addirittura mi veniva proposta un buono di acquisto del valore del 70% di quanto io avevo speso, cosa che rifiutai richiedendo di voler quindi il mio telefono indietro (anche rotto) giorno 24 Gennaio venivo contattato dalla Estendo che mi comunicava che il centro assistenza aveva smarrito il mio smartphone e che entro 24/48 ore provvedevano all' invio di uno nuovo smartphone uguale e con le stesse caratteristiche. Ad oggi non ho ne ricevuto info ne hanno spedito il prodotto ne tanto meno lo hanno spedito

Chiuso
M. S.
10/12/2024

addebbiti su carta che non sono stati concordati con chiarezza

Mi addebbitano ogni mese importi non chiaramente espressi che io vorrei sospendere e recuparare importi non dovuti

In lavorazione
F. M.
05/11/2024

pratica

Spett.ESTENDO Sono titolare del contratto di 9442521 Visto che persisteTe a non rendermi riparato il mio robot aspirapolvere che se non erro vi ho inviato il 31 luglio , mi piacerebbe che mi spiegasTe qui, per farlo sapere anche ad altri, il motivo di questo temporeggiare di portata scandalosa . Non ho accettato, in alòternativa alla riparazione, il buono di 120 € da spendere nel negoazio di acquisto, perché avrei dovuto aggiungere almeno altrettanto, e non è per questo che si stipulano le garanzie estese con società come la Vostra, bensì per "stare tranquilli" un po' più a lungo. Mi state arrecando un duplice danno : tre mesi abbondanti senza un prodotto che di regola uso ( l'ho comprato pr usarlo ) e l'accorciamento del tempo di ricollaudo. Se staTe meditando la possibilità di farmi restare con nula in mano abbiate il coraggio di farle sapere anche ai lettori di questa pagina l'efficienza del Vostro servizio.

Risolto

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