Gentile Nunziata Pignataro,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dall'autobus che non sia passato.Vorremmo informati che il rimborso di 29,98 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2t6j7N:ref