Buongiorno ho ordinato in data 29 settembre una Cabina Armadio a Mondo Convenienza di Trezzano sul Naviglio arrivata il giorno 02 dicembre lo stesso giorno è stata fatta richiesta di assistenza dall'equipaggio che ha montato l'armadio in quanto un antina a specchio non si chiudeva correttamente successivamente esaminando l'armadio ho notato che c'era uno specchio dell'antina che era molato che PORTAPANTALONI era scheggiato e che l'elemento della cabina armadio non si apriva correttamente, il 3 febbraio hanno cercato di aggiustare il tutto ma purtroppo non hanno risolto nulla anzi hanno peggiorato la situazione infatti adesso non si chiude bene nemmeno un altra antina con specchio e il problema della cabina ad angolo e rimasto hanno solo cambiato lo specchio dell'anta faccio presente che sono stato contattato da un loro responsabile e mi ha detto che la cabina armadio non l'avrebbero cambiato e che avevano ordinato tutti i pezzi, chiedo che come stabilisce l’art. 130 del C.d.C. in caso di difetto di conformità “ il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.