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CABINA CON ARIA CONDIZIONATA ROTTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: GRIMALDI LINES

07/08/2023

Buongiorno,mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disagio e insoddisfazione riguardo al viaggio che ho effettuato sul vostro traghetto in data 19.07.2023 da Civitecchia a Olbia con n. prenotazione G230382997. Purtroppo, devo segnalare un'esperienza molto sgradevole dovuta alla mancata funzionalità dell'aria condizionata nella cabina che ho prenotato.Durante il viaggio, ho riscontrato che l'aria condizionata all'interno della cabina era completamente fuori servizio e interpellando il personale di bordo, che è venuto in cabina a riscontrare il problema, ci ha confermato che fosse rotta e che non poteva fornirci soluzioni al problema in quanto non vi erano cabine disponibili. Questa situazione ha reso il viaggio mio e della mia famiglia (vi era la presenza di un bambino piccolo) estremamente scomodo e spiacevole in quanto il mancato funzionamento ha portato all'interno sgradevoli odori di gasolio per tutta la durata del viaggio notturno. Le condizioni all'interno della cabina erano soffocanti e insostenibili, il che ha reso praticamente impossibile godersi il viaggio notturno e trovare un po' di comfort.In quanto cliente, mi aspettavo un servizio adeguato e condizioni confortevoli durante il mio viaggio con la compagnia Grimaldi Lines. Tuttavia, l'assenza di aria condizionata ha reso l'esperienza molto al di sotto delle aspettative e ha reso il viaggio estremamente stressante.Chiedo pertanto che venga esaminato il mio reclamo e che mi venga fornita una spiegazione sul motivo per cui la cabina era stata fornita di aria condizionata non funzionante. Apprezzo il vostro interesse nel risolvere questa situazione nel miglior modo possibile e spero che prenderete seriamente in considerazione il mio reclamo e la relativa richiesta di rimborso.Vi prego di rispondermi a stretto giro per comunicarmi le azioni che avete intenzione di intraprendere al riguardo.Ringraziandovi per la vostra attenzione, resto in attesa di una risposta.Cordiali saluti,Settimio Cembrola

Messaggi (8)

GRIMALDI LINES

A: S. C.

09/08/2023

Buon pomeriggio,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia, porgiamo dunque le nostre più sentite scuse se il servizio non è stato all'altezza delle sue aspettative.La ringraziamo pertanto per averci scritto Le segnalazioni dei nostri passeggeri rappresentano spunto prezioso per il continuo miglioramento. Ci teniamo a far presente che abbiamo prontamente trasmesso i suoi commenti ai dipartimenti coinvolti per gli opportuni interventi del caso.Sinceramente rammaricati per il disagio sollevatosiamo disponibili a rimborsare metà costo della cabinapari a Eur 48.00.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo. Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

GRIMALDI LINES

A: S. C.

09/08/2023

Buon pomeriggio,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia, porgiamo dunque le nostre più sentite scuse se il servizio non è stato all'altezza delle sue aspettative.La ringraziamo pertanto per averci scritto Le segnalazioni dei nostri passeggeri rappresentano spunto prezioso per il continuo miglioramento. Ci teniamo a far presente che abbiamo prontamente trasmesso i suoi commenti ai dipartimenti coinvolti per gli opportuni interventi del caso.Sinceramente rammaricati per il disagio sollevatosiamo disponibili a rimborsare metà costo della cabinapari a Eur 48.00.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo. Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

S. C.

A: GRIMALDI LINES

23/09/2023

Buongiorno,Grazie per la Sua risposta e per aver preso in considerazione la nostra segnalazione. Apprezziamo il fatto che la vostra Compagnia tenga alla soddisfazione dei propri passeggeri e che abbiate preso in considerazione i nostri commenti.Tuttavia, pur comprendendo la vostra offerta di un rimborso parziale di Eur 48.00, riteniamo che il servizio ricevuto non sia stato all&#39altezza delle nostre aspettative (tenendo conto che vi era anche un bambino) e crediamo che un rimborso completo dell&#39intero costo della cabina, come inizialmente proposto, sarebbe pi&#249 equo data la situazione.Ci auguriamo che possiate riconsiderare la vostra offerta e procedere con il rimborso completo dell&#39importo pagato per la cabina. Siamo convinti che questa soluzione possa rappresentare un gesto di buona volont&#224 da parte della vostra Compagnia e contribuire a ristabilire la fiducia nei confronti dei vostri servizi.Restiamo in attesa di una vostra decisione e speriamo che possiamo giungere a una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.Cordiali saluti,Settimio Cembrola

GRIMALDI LINES

A: S. C.

06/10/2023

Buon pomeriggio,siamo molto spiacenti per quanto riportato, eccezionalmente, a chiusura definitiva del reclamo, siamo disponibili ad accogliere la sua richiesta rimborsandole il costo integrale della cabina al netto degli sconti per un importo pari a Eur 96.00.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo indicando nome e cognome dell'intestatario del conto.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.Grazie.This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes.Thank you.

S. C.

A: GRIMALDI LINES

19/10/2023

RingrandoVi per la disponibilit&#224 offerta e per essere venuti incontro alle nostre esigenze, siamo a trasmetterVi le coordinate per effettuare il bonifico:CEMBROLA SETTIMIOIT06N0301503200000002945727cordiali saluti

GRIMALDI LINES

A: S. C.

30/10/2023

La presente per informare che il rimborso accordato è stato predisposto.Preghiamo voler attendere i tempi tecnici dovuti (6-7 gg lavorativi).Il reclamo è da intendersi risolto.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

S. C.

A: GRIMALDI LINES

07/11/2023

Buongiorno, da un controllo effettuato abbiamo riscontrato che il rimborso da voi effettuato risulta essere parziale e non totale come da accordi pregressi. Chiedo pertanto una ulteriore verifica ed eventualmente il reintegro del saldo. Grazie. Saluti

GRIMALDI LINES

A: S. C.

08/11/2023

Buongiorno,informiamo che l'ulteriore rimborso è stato effettuato.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES


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