indietro

Cabina in pessime condizioni con bagno inagibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: GRIMALDI LINES

27/07/2025

Esperienza pessima avuta nel viaggio di ritorno per Livorno. Appena entrati nel bagno della cabina e alzato il copriseggetta, abbiamo trovato il wc completamente intasato con escrementi galleggianti fino all'orlo nonostante fosse stato apposto il nastro di pulizia! Inoltre la cabina risultava sporca, maleodorante e con residui sotto i letti con gli asciugamani mal disposti nel bagno e non sui letti come solitamente si trovano. Abbiamo immediatamente contattato un addetto e il responsabile che hanno provveduto a sistemare e pulire (grossolanamente) il bagno e la cabina facendoci aspettare fuori una ventina di minuti, informandoci tra l'altro che era stato già segnalato precedentemente il guasto e che era stato risolto. Ci è stato anche negato il cambio cabina poiché erano tutte al completo. Dopo aver utilizzato il wc, questo si è nuovamente intasato, dimostrando che il bagno era del tutto inagibile e avrebbero dovuto darci un'altra cabina perché non avevano risolto il problema! E' stato contattato il tecnico che dopo riparazione ha anche sostenuto che il problema si era verificato dopo il nostro utilizzo! A seguito delle mie lamentele per il disagio arrecato e ulteriore richiesta di pulizia del bagno abbiamo dovuto attendere una mezz'ora abbondante per poi sentirmi dire nella maniera più sgarbata dalla reception che avevamo provocato noi il danno!! Sono rimasta veramente esterrefatta per la maleducazione, la completa scortesia, mancanza di professionalità, incompetenza e il totale disinteresse del personale nei riguardi di clienti che hanno pagato per un servizio che è venuto a mancare e che si sono sentiti anche accusati del disagio che la compagnia ha creato!!

Messaggi (1)

GRIMALDI LINES

A: A. S.

28/07/2025

Buon pomeriggio, riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. La soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia, porgiamo dunque le nostre più sentite scuse se il servizio non è stato all’altezza delle Sue aspettative. La ringraziamo pertanto per averci scritto Le segnalazioni dei nostri passeggeri rappresentano spunto prezioso per il continuo miglioramento. Ci teniamo a far presente che abbiamo prontamente trasmesso i suoi commenti ai dipartimenti coinvolti per gli opportuni interventi del caso. Sinceramente rammaricati per disagio sollevato in merito al servizio di bordo, siamo disponibili a riconoscerle un importo forfettario relativo alla cabina per un importo pari a € 150.00 Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviare IBAN completo con BIC/SWIFT CODE indicando nome e cognome dell’intestatario del conto, la città e la nazionalità dello stesso. Informiamo che il rimborso verrà effettuato entra 30 giorni lavorativi come dettato da normativa. Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti Passenger Claims Dpt GRIMALDI LINES Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 27 luglio 2025 08:30 A: customer customer@grimaldi.napoli.it Oggetto: Cabina in pessime condizioni con bagno inagibile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati contengono informazioni di carattere riservato rivolte esclusivamente al destinatario dello stesso, per le finalità ivi indicate. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, è pregato di segnalarlo immediatamente al mittente via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso, cancellandolo dal proprio sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE n.679/2016 e dal Lgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Grazie. This e-mail and any attachments contain confidential information addressed solely to the recipient of the same for the purposes indicated. Anyone who received this message by mistake is kindly requested to notify it immediately to the sender by e-mail and proceed to destroying it, removing it from its system. It constitutes a behavior contrary to the principles laid down in EU Regulation no. 679/2016 and in legislative decree 196/2003 to retain the message, to divulge it in part, to distribute it to other subjects, copy it or use it for different purposes. Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).