indietro

Cabina sporca e pericolosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIRRENIA

03/04/2022

Buongiorno ho utilizzato il vostro traghetto da olbia a Civitavecchia in data 25/3/2022 ore 22,30 con auto e cabina.Ho notato che nella cabina 115 della nave Bithia i materassi erano provvisti di salva materassi cuciti che non potevano quindi agevolmente essere lavati spesso, ma neppure controllato, ed ho trovato 2 cuscini talmente sporchi e macchiati da dover dormire senza, usando gli asciugamani per non avere la faccia direttamente sul lenzuolo. La cabina aveva alcune carenze di manutenzione e di pulizia (schizzi di sapone secco sullo specchio in bagno e altro in foto) ritengo che in questo periodo di pandemia non affatto terminata sia ancora più importante disinfettare i cuscini in lavanderia insieme alle lenzuola. Soprattutto quando è talmente evidente ai piccoli di bordo togliendo le federe l’esistenza di macchie così evidenti come in foto. Io non volevo entrare in contatto con nessuno perché sono invalida a rischio covid nonostante tutti i vaccini fatti, per questo ho preso la cabina ma questi cuscini così sporchi non dovevano essere presenti per nessun motivo

Messaggi (2)

A. C.

A: TIRRENIA

03/04/2022

Ecco le foto che non riuscivo a caricare nella prima mail

A. C.

A: TIRRENIA

06/04/2022

Sono anni che denuncio la sporcizia dei materassi e dei cuscini delle cabine soprattutto in pandemia, le cabine non hanno manutenzione minima e pulizia basica. La compagnia non solo non fa lavare i cuscini ed i materassi ma neppure li cambia o li riveste con salva materassi e salva cuscini nuovi e lavabili in modo da mandare i rivestimenti in lavanderia come le lenzuola. Ho visto personalmente più volte il personale pulire le cabine in pochi minuti senza mascherina e addirittura fumando. Entrano in cabina in 3/4 senza mascherina e senza alcuna garanzia che non siano portatori sani di covid 19. Desidero risarcimento costo cabina e danni morali e materiali per aver dovuto dormire in un posto a rischio che ho pagato proprio per essere tutelata come invalida fragile a rischio covid nonostante i vaccini fatti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).