TIRRENIA

SERVIZI DI TRASPORTO

Punteggio

73 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 12
Chiuso 75,00%
  • 12 Reclami ricevuti
  • 75% Reclami conclusi tramite il nostro portale
15 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 15 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • P. B.

    01/11/2022

    Mancato Rimborso

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "A fine giugno 2020 dovevo recarmi in Sardegna per partecipare alla festa di un matrimonio con la mia famiglia con traghetto Tirrenia. A inizio giugno, perdurando incertezza Covid, il matrimonio è stat..."
    Gestito da Altroconsumo
  • E. G.

    05/09/2022

    Variazione prezzo prenotazione

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Domenica 31 luglio scorso effettuo una prenotazione online andata 6 agosto - ritorno 3 settembre sulla tratta Genova/Porto Torres, tramite Traghettilines per due persone, auto e cabina doppia esterna ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • D. P.

    29/08/2022

    cancellazione del viaggio

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, in data 23.07.2022 acquistavo biglietto per viaggio Civitavecchia - Olbia , 2 pax in passaggio ponte e auto, partenza il 16.08.2022 ore 08.30 con arrivo previsto ore 14.30. pagat..."
    Chiuso Risolto
  • L. C.

    12/08/2022

    Condizioni di vendita biglietto errate

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Gentilissimi, Vi contatto per esporre un reclamo in quanto considero siano stati violati i miei diritti di consumatore. Infatti, durante la prenotazione del vostro servizio di traghetto tra Porto..."
    Chiuso Risolto
  • T. C.

    12/07/2022

    RICHIESTA RIMBORSO BIGLIETTI CAUSA COVID

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Oggetto: Richiesta di annullamento e rimborso numero biglietti K224438131 e K224438132, cod. prenotazione WS2625E1E7 del 25/06/2022 Gentilissimi, Nell’impossibilità di raggiungervi telefonicamen..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    03/04/2022

    Cabina sporca e pericolosa

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno ho utilizzato il vostro traghetto da olbia a Civitavecchia in data 25/3/2022 ore 22,30 con auto e cabina. Ho notato che nella cabina 115 della nave Bithia i materassi erano provvisti di ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • S. M.

    01/03/2022

    Richiesta rimborso voucher

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, in data 11/05/20 ho acquistato un biglietto per la tratta Genova-Porto Torres del 31/07/20 alle ore 9h30. Successivamente, in data 17/06/20 ho ricevuto vs comunicazione che mi informava ..."
    Chiuso Non risolto
  • M. Z.

    28/02/2022

    Mancato rimborso

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, lo scorso 21/10/2021 ho aperto un reclamo direttamente dal sito Moby, come consigliatomi da un operatore del call center. Il motivo del reclamo era che il viaggio di andata (Genova-Olbia..."
    Chiuso Risolto
  • F. M.

    24/02/2022

    Mancato rimborso

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, In data 19 Novembre ho ricevuto conferma da Tirrenia circa il fatto che ci spettava un rimborso a causa del ritardo del traghetto superiore alle 5 ore avvenuto in data 31/07/2021. Ad ogg..."
    Chiuso Non risolto
  • D. P.

    07/02/2022

    Mancato rimborso

    TIRRENIA SERVIZI DI TRASPORTO

    "Buongiorno, la Tirrenia il giorno 18/11/2021 dopo un mio reclamo mi ha accordato un rimborso, ma ad oggi 07/02/2022 ancora non ho ricevuto il pagamento...."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami