indietro

caffè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. M.

A: nims

16/09/2024

In data 4 settembre ho inoltrato all'azienda un'email per manifestare la volontà di recedere dal contratto. Preciso che la macchina è in comodato d'uso e che al momento della firma del contratto ho pagato 180 euro come caparra all'incaricato. Purtroppo non riesco a bere questo caffè perché non mi piace e quindi vorrei restituire la macchina e recedere dal contratto. Ho scritto all'azienda, ma non ricevo risposta relativamente alle modalità di recessione.

Messaggi (2)

V. M.

A: nims

19/09/2024

Allego la risposta dell'azienda e sono intenzionata a procedere per vie legali. Trovo assurdo e illegale che una macchina in comodato d'uso, pagata con un anticipo di 180 euro, non posso essere restituita visto che per me risulta inutilizzabile: il caffè è pessimo. Come spiegato all'azienda, sono disposta a pagare una penale, restituire le cialde non utilizzate e la macchina, ma non ho intenzione di continuare a pagare un prodotto che non uso.

nims

A: V. M.

25/09/2024

Buongiorno, abbiamo preso in gestione la pratica di cui all'oggetto. La cliente verrà contattata dal nostro servizio clienti, per valutare la problematica segnalata. Distinti saluti Società del Gruppo Luigi Lavazza S.p.A. Customer care Recupero crediti Phone 049/8285100 Fax: 049/8072370 gestione.crediti@nims.it Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:giovedì 19 settembre 2024 19:00 A:Nims nims@nims.it Oggetto:Nuovo messaggio da VALERIA M Il presente messaggio e gli eventuali allegati sono indirizzati esclusivamente ai destinatari indicati e possono contenere informazioni riservate, private, o privilegiate. L'uso e la divulgazione delle informazioni contenute in questo messaggio da parte di persone diverse dal destinatario è contrario alla Legge. Se ricevete questo messaggio per errore vi preghiamo di distruggerlo e di avvertire immediatamente il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).