indietro

Calcolo rendimento non corretto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: poste italiane

08/05/2023

Buongiorno,Il mio buono postale del 1992, serie Q, è arrivato a scadenza dei 30 anni. Il totale del rendimento che risulta dal calcolo sul sito, e che mi è stato confermato in filiale, non corrisponde però a quanto indicato sul buono. Sia per quanto riguarda il totale lordo che il totale netto. In filiale, pur confermando la differenza, mi è stato detto che non possono fare nulla. Chiedo pertanto chiarimenti e che mi venga corrisposto quanto mi spetta come indicato sul buono Fruttifero Postale.

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. M.

12/05/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).