indietro

Call Center Ticketone

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Ticketone

09/11/2023

Buongiorno, la presente solo per comunicare il mio disappunto riguardo al servizio clienti mediante call center di Ticketone. Nonostante sia indicata la tariffa della chiamata sul sito, non è possibile che nel 2023 si debba pagare una cifra pari a 8,92 €, quasi 9,00 € per poter parlare 1 o 2 minuti con un operatore dato che i restanti minuti per i quali è applicata la tariffa vengono occupati da una voce registrata che non si può fare a meno di sentire. Come soluzione sceglierò il rimborso di questi 8,92 € spesi per una chiamata nella quale, tra l'altro, mi è stato comunicato che non si poteva esaudire quanto da me richiesto. Sono perfettamente consapevole del fatto che non farete assolutamente nulla per garantirmi questo rimborso ma sappiate che farò una pessima pubblicità al vostro servizio clienti.

Messaggi (4)

Ticketone

A: L. B.

09/11/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La invitiamo a fornire orario chiamata , giorno e numero di telefono dal quale ci ha contattati per una verifica e delucidazioni sulla sua richiesta fatta via telefono.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

L. B.

A: Ticketone

09/11/2023

La chiamata &#232 stata effettuata alle ore 13:52 del giorno 09/11/2023 con il numero +393341808578. Vi comunico inoltre che la durata complessiva della chiamata &#232 stata di 5 minuti e 3 secondi. Saluti

Ticketone

A: L. B.

09/11/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,Dalla verifica è risultato che la telefonata è stata gestita e conclusa correttamente.La informiamo pertanto che la sua richiesta non può essere accolta.Siamo spiacenti, Servizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

L. B.

A: Ticketone

09/11/2023

Lo sapevo, &#232 inutile che mi rispondiate che &#232 stata chiusa correttamente, vi ho solo esplicitato che 1.50 € al minuto per ascoltare una voce registrata ed interagire per a malapena 1 quarto del tempo totale con un operatore &#232 veramente una cosa assurda ed incredibile. Oggi grazie a voi ho speso quasi 10 euro (8,92) per chiedervi una semplicissima informazione. Se vi sembra una cosa normale continuate pure cos&#236, ma la mia pubblicit&#224, anche se non vi interessa, sar&#224 comunque pessima. Quindi se un cliente avesse bisogno di assistenza per un biglietto voi gli fate spendere minimo una decina di euro per risolvergli il problema? Questa &#232 l&#39attenzione che fornite alle esigenze del cliente, davvero wow. Concludo cos&#236, certo di avervi fatto capire il mio punto di vista vi auguro una buona serata. Non ho nulla da dire riguardo ai servizi che offrite, tutto perfetto, ma per un sito serio ed importante come il vostro, il servizio clienti potrebbe essere decisamente pi&#249 abbordabile ed accessibile a tutti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).