Spett. GNV
Sono titolare della prenotazione 45736234330 e 40520065415 per il traghetto:
Andata
20/06/2024 partenza da Genova ore 19 destinazione Porto Torres
In data 14/06/2024 (1 settimana prima) è arrivata mail per annullamento viaggio. GN 0045559
Dopo telefonata al vostro call center modifichiamo viaggio il giorno 20/06/2024 ore 19:00 però con l’arrivo a Olbia
Ritorno
13/07/2024 partenza da Porto Torres per Genova ore 18:30
In data 09/07/2024 arriva mail per cambio operativo.
Partenza spostata alle ore 20:00
Inoltre faccio notare che la pulizia della nave è veramente super scarsa. Soprattutto la nave di ritorno “SPIRIT”
Il bagno in cabina, apparentemente pulito, aveva un odore fortissimo di “non pulizia”. (Per intenderci bagni pubblici)
Nei punti ristoro i tavolini erano molto sporchi e anche qui fortissimo odore di sporco molto vecchio, stantio tipo olio stravecchio.
Non parliamo poi delle porte a vetro, unte e strasporche … è evidente che non vengono mai pulite.
Per quanto riguarda i posti auto :
all’andata erano veramente stipati (allego foto)
Anche il minimo passaggio pedonale poteva mettere a rischio la carrozzeria dell’auto.
Mentre al ritorno l’auto è rimasta all’aperto in quanto posizionata sul fondo barca dove non c’era copertura.
Il viaggio A/R è costato euro 553.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in Euro 300. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.