indietro

CAMBIAMENTO DI OFFERTA E FATTURAZIONE AUMENTATA SENZA NESSUNA SOTTOSCRIZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: FastWeb

07/06/2023

BUONGIORNO, HO RISCONTRATO DAGLI ADDEBITI IN CONTO CORRENTE CHE DAL MESE DI FEBBRAIO AVETE AUMENTATO I PRELIEVI DELLA DOMICILIAZIONE, MODIFICANDO L'OFFERTA UNILATERALMENTE E SENZA NESSUN ASSENSO DA PARTE MIA, E PORTANDO IL PRELIEVO MENSILE DA 29,95 A 33,95 . VI COMUNICO PERTANTO CHE : - DISCONOSCO IL CONTRATTO CHE MI STATE ADDEBITANDO, IN QUANTO NON RICHIESTO E MAI ACCETTATO NE SOTTOSCRITTO- CHIEDO IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI PRECEDENTI E DEL CONTRATTO STIPULATO CON VOI- CHIEDO IL RIMBORSO DI QUANTO ADDEBITATO E NON DOVUTO- COMUNICO CHE PROVVEDERO' A LIMITARE FIN DA OGGI LA VOSTRA POSSIBILITA' DI PRELEVARE DAL MIO CONTO CORRENTE , FISSANDOLO IN EURO 29,95 COMUNICANDOLO ALLA MIA BANCAIN ATTESA DI RISCONTRO SALUTOIRENE CRISTINI

Messaggi (2)

FastWeb

A: I. C.

05/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

I. C.

A: FastWeb

05/07/2023

La mia offerta è tuttora in vigore, esiste ed è proposta a chi aderisce, quindi il cambiamento unilaterale non riguarda aumenti o cambiamenti di prezzi di mercato, ma pura speculazione. Inoltre la fattura che ricevevo via mail , contestualmente a questo periodo di aumento di fatturazione è scomparsa dalla mail di avviso di addebito della bolletta . Il gestore in bolletta mi comunica che per questo aumento mi fornirà il miglior servizio possibile nella mia zona, senza specificare le caratteristich tecniche garantite, tanto che potrebbe essere anche lo stesso della fatturazione precedente e che non ho potuto fare il raffronto con lo speed test come da voi suggerito.Intanto, poiché come riportato nella mia lettera, ho bloccato il mandato in banca alla cifra precedente, il gestore ha bloccato senza nessun preavviso la fornitura e sono senza linea telefonica e senza linea dati, creandomi anche il danno di rimanere senza antifurto mentre non ero presente in casa perché in ferie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).