Buonasera, vi scrivo in quanto ho osservato dei problemi nella mia prenotazione con Volotea. In fase di acquisto la mia prenotazione comprendeva 2 bagagli da 10 kg, posso allegare l'email di conferma ricevuta, e gli screen della app dove ad oggi i due bagagli sono giustamente presenti nel riepilogo della mia prenotazione. Tuttavia osservando la mia prenotazione da Desktop non vedo traccia dei due bagagli da 10 kg.Ho contattato Volotea e mi è stato detto che avendo fatto la prenotazione con Megavolotea, e avendola disdetta, retroattivamente avevo perso il bagaglio. Non mi è arrivata alcuna email con la nuova prenotazione senza i bagagli e, in ogni caso, mi hanno eliminato solo le valigie, non mi hanno chiesto pure la differenza di prezzo della tariffa Megavolotea. In fase di prenotazione non era descritto nulla del genere e non è possibile retroattivamente eliminare dei servizi su una prenotazione confermata e pagata. Il mio volo è il 5 Agosto e mi piacerebbe avere conferma di tutti i servizi acquistati in fase di prenotazione prima di quella data. Grazie anticipatamente