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Cambiamento prenotazione confermata

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Volotea

13/06/2023

Buonasera, vi scrivo in quanto ho osservato dei problemi nella mia prenotazione con Volotea. In fase di acquisto la mia prenotazione comprendeva 2 bagagli da 10 kg, posso allegare l'email di conferma ricevuta, e gli screen della app dove ad oggi i due bagagli sono giustamente presenti nel riepilogo della mia prenotazione. Tuttavia osservando la mia prenotazione da Desktop non vedo traccia dei due bagagli da 10 kg.Ho contattato Volotea e mi è stato detto che avendo fatto la prenotazione con Megavolotea, e avendola disdetta, retroattivamente avevo perso il bagaglio. Non mi è arrivata alcuna email con la nuova prenotazione senza i bagagli e, in ogni caso, mi hanno eliminato solo le valigie, non mi hanno chiesto pure la differenza di prezzo della tariffa Megavolotea. In fase di prenotazione non era descritto nulla del genere e non è possibile retroattivamente eliminare dei servizi su una prenotazione confermata e pagata. Il mio volo è il 5 Agosto e mi piacerebbe avere conferma di tutti i servizi acquistati in fase di prenotazione prima di quella data. Grazie anticipatamente

Messaggi (3)

Volotea

A: R. M.

13/06/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[GEDGL9-X2ZPZ]

R. M.

A: Volotea

03/07/2023

Buongiorno, sono ancora in attesa di una risposta in merito a questo, spero, disguido. Ho tentato di acquistare il bagaglio dalla app ma non me lo consentiva in quanto BAGAGLIO GIA PRESENTE. Ho effettuato allora il check in anticipato con scelta del posto nel tentativo di capire meglio la situazione, nella mia carta d&#39imbarco la valigia &#232 sparita ma nel riepilogo della app continua ad essere presente. Questa &#232 un tentativo di truffa a tutti gli effetti ai danni del consumatore. Non mi &#232 mai successa una cosa del genere.

Volotea

A: R. M.

03/07/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[GEJ5K1-2R34Z]


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