Abbiamo prenotato un soggiorno c/o Seti Sharm Beach resort a Sharm. Il giorno del nostro arrivo alle 3 di notte all'uscita dall'aeroporto una assistente ci comunica che ci hanno cambiato resort senza preavviso! Questo per noi comporta un GRANDE disagio. Avremo chiesto la possibilità di spostarci in una altro resort con accesso digradante al mare e non di certo un resort in cui siamo obbligati a tuffarci e che non volevamo. Inoltre per poter tenere la camera il giorno del check out abbiamo pagato 30€ per poterne usufruire solamente fino alle ore 20 quando il nostro pick up è alle 23:30. CameraOvviamente non pulita. Ci siamo presentati alle 10:04 per chiedere almeno un cappuccino al ristorante e ci è stato negato (perché abbiamo perso tempo in reception perché nessuno badava a me ma solamente parlavano al mio compagno).Sottolineo che NON era il resort che volevamo.NON ci hanno minimamente avvisati di nulla!NON avrei mai scelto un resort in cui sono obbligata ad usare il pontile per accedere al mare.Abbiamo per forza noleggiato dei giubbotti sotto il resort dove NESSUNO voleva che pagassimo con carta di credito.Solo euro contanti! E l’animazione in villaggio praticamente nulla per italiani, spettacoli zero, c’è una discoteca chiusa e un palco mai usato.L’unica ragazza italiana del animazione Chiara ci ha portato in un uscita serale. Lei è l’unica ragazza che merita del animazione. Per il resto zero.La prima sera abbiamo dormito senza condizionatore perché in reception ci hanno detto che “oggi non funziona” una notte da inferno!! Con aggiunta di cassaforte che per due giorni emetteva rumore incessante perché aveva le batterie scariche e nessuno ci badava per sistemarla!! Preciso inoltre che quasi nessuno in struttura parlava minimamente italiano. Io parlo inglese ma essendo una donna non venivo minimamene calcolata. Enormi disagi per gli spostamenti dove eravamo obbligati a chiamare un taxi, mentre nel resort da noi scelto questo non era necessario! L’unica settimana di vacanza è stata rovinata, grazie.