indietro

Cambiare il nome al bambino che in automatico si è messo perché devo pagare io?!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. V.

A: wizz air

31/01/2023

Buongiorno io ho acquistato 4 biglietti andata e ritorno tutto bene fino a che ho dovuto cambiare il sesso del neonato! sono tornata indietro quando ho finito e pagato tutto ho visto che ho due bambini con lo stesso nome!adesso per cambiare il nome del neonato mi fatte pagare 45€a biglietto ! Errore vostro anzi della vostra app !Ho sempre viaggiato con voi ma adesso sono rimasta delusa! Domani mattino ho il volo ma non riesco più a cambiare il nome! Nessuno risponde nelle chat e al telefono!

Messaggi (1)

wizz air

A: I. V.

27/02/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo molto dispiaciuti della problematica avvenuta.Tuttavia, La informiamo che dal sistema risulta che la quastione in ogetto è stat risolta dall'agente dell'aeroporto si MXP, ovvero il cambi di nome è stato effettuato gratuitamente.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,MARIANA DOVGANCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2hkb6e:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2hkb6e:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).