indietro

cambiato piano in maniera autonoma senza il mio consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

E. V.

A: Dazn

21/04/2025

buongiorno ho un problema col mio account ad agosto ho attivato il piano gol pass ho scoperto ieri sera che da aprile l abbonamento è cambiato senza il mio consenso da gol pass a standard tra l altro annuale che parte da aprile, vorrei immediatamente sospendere tutto, nelle miei credenziali c'è anche il metodo di pagamento e non esiste una cosa del genere , non sono come sia possibile che si possa procedere in una maniera cosi veloce e poco bloccata, adesso mi tocca pagare un abbonamento tra l'altro più costoso che non mi interessa e non so come sia potuto succedere tutto questo, vorrei interrompere immediatamente questo abbonamento e tutto altrimenti sospenderò l'addebito e denuncerò l'accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).