Tipologia di problema:
AltroReclamo
A. C.
A: Volotea
Spett. VOLOTEA, Sono titolare del biglietto per il volo del 23 luglio 2023 da Catania ad Ancona. A causa dell'incendio all'aeroporto di Catania il nostro volo è partito da Comiso. Come da vostro sms al mio numero, garantivate il rimborso per le spese di trasporto. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 300 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Bartoli Lucio
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Volotea
A: A. C.
Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[GE5YXK-E6MPZ]
Volotea
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Volotea
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----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 7 ago 2023, 15:37 CESTCLAIM CONS - (CPTIT01844682-33) - HBYJ7N - lucio bartoliLa informiamo che possiamo procedere con il rimborso del taxi per un importo pari a 300 Eur. Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario su un conto bancario di sua scelta entro un massimo di 6 settimane lavorative. La preghiamo di inviarci un documento bancario ufficiale con le seguenti informazioni (nome del titolare del conto, codici IBAN e SWIFT/BIC (Europa) nome del titolare del conto, codice BSB, numero del conto bancario, nome della banca, codice SWIFT (AUS/NZ), nome del titolare del conto, numero di transito del routing ABA, nome della banca, numero conto bancario, codice SWIFT (USA)).Rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,VOLOTEAVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 1 ago 2023, 09:18 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[GE5YXK-E6MPZ]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[GE5YXK-E6MPZ]
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buongiorno,ecco gli estremi per effettuare accredito di euro 300:nome dei titolari: BARTOLI LUCIO, PERINI SARAIBAN: IT 38 CIN: I C.ABI: 08700 C.A.B.: 09360 N. CONTO CORRENTE: 000000057065 BIC: ICRAITRRJG0 Allego coordinate bancarie tramite file .jpg
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buongiorno,ecco gli estremi per effettuare accredito di euro 300:nome dei titolari: BARTOLI LUCIO, PERINI SARAIBAN: IT 38 CIN: I C.ABI: 08700 C.A.B.: 09360 N. CONTO CORRENTE: 000000057065 BIC: ICRAITRRJG0 Allego coordinate bancarie tramite file .jpg
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Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDDG1-5JR7E]
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----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 4 set 2023, 10:15 CESTCLAIM CONS - (CPTIT01844682-33) - HBYJ7N - lucio bartoliGentile Altroconsumo,La ringraziamo per averci fornito la documentazione richiesta.La informiamo che abbiamo inviato le sue coordinate bancarie al nostro reparto contabilità che procederà quanto prima all'emissione del bonifico.Le ricordiamo che, trattandosi di una transazione internazionale, il pagamento potrebbe richiedere del tempo per essere visibile fino a un periodo massimo di 6 settimane.Cordiali Saluti,VoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 29 ago 2023, 08:25 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDDG1-5JR7E]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[9VDDG1-5JR7E]
A. C.
A: Volotea
Buon pomeriggio, il termine massimo di 6 settimane (sei!!!) è scaduto e non ho ancora ricevuto alcun rimborso...Vi prego di rimediare immediatamente.
Volotea
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