indietro

CAMBIO ARBITRARIO DI VOLO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

15/05/2024

Buongiorno , in data 19 aprile 2024 ho effettuato una transazione con la ditta FLY-GO per l'acquisto di un biglietto Catania Olbia con il seguente orario: CT-Fiumicino ore 6:45 e fiumicino-olbia ore 8:55. Avendo pagato, ricevo nella stessa data 19 aprile la conferma via e mail dove mi accorgo che il volo fiumicino-olbia è stato prenotato per le ore 16:25 anziché 8:55. Alle mie rimostranze per telefono mi viene detto che non si può fare niente. Chiedo che almeno mi si posticipi la partenza da Catania per non essere costretto a otto ore di attesa a fiumicino ma mi è stato negato e la prenotazione con l'orario sbagliato mi è stata riconfermata in data 24 aprile allego la schermata della prenotazione e l'email di conferma. Mi tocca fare una alzataccia e una attesa abnorme all'aeroporto di fiumicino oltre allo smacco di non arrivare in mattinata a Olbia come avrei voluto. Mi chiedo come la FLY-GO possa risarcirmi di questi gravi inconvenienti per non chiamarli vessazioni a causa di un suo disservizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).