indietro

Cambio cofanetto scaduto entro 3 mesi dalla data di scadenza.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. C.

A: SMARTBOX

05/03/2025

Buongiorno, sono in possesso di un cofanetto Smartbox con nr 651617764, " Fuga di tre giorni per 2" con scadenza 03/03/2025. Purtroppo per motivi famigliari non sono riuscito ad utilizzarlo. Avevo pensato di sostituirlo con un integrazione economica visto che questa esperienza non era più disponibile e con il nuovo cofanetto avrei potuto avere una data di scadenza più lunga ed averlo potuto poi usare più in la. Purtroppo mi sono dimenticato di fare il cambio entro la data di scadenza. Il giorno 3 di marzo ho provato a collegarmi nel sito ma il pacchetto era già scaduto. Ho mandato subito tramite il sito una richiesta ma la risposta è stata negativa. Ho telefonato il giorno 4 marzo, e l'operatore mi ha risposto che era possibile fare un cambio solo il giorno della scadenza , adesso non è più possibile fare nulla. Cercando in internet nelle condizioni di utilizzo dei cofanetti Smartbox, viene indicato che i pacchetti scaduti si possono tramutare in crediti da spendere in altri cofanetti se la richiesta viene fatta entro i 6 mesi dalla data di scadenza. Vi chiedo un supporto, se secondo voi ho diritto alla possibilità di recuperare al meno il credito del cofanetto da convertire con un nuovo cofanetto? Resto in attesa i una vostra risposta. Grazie saluti Mauro Carrer codice socio 3565097-56

Richiesta di assistenza 26 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).